lunedì 24 febbraio 2014

ASA, UNA PICCOLA ONLUS

Quando ho iniziato a vivere la mia sessualità tra le mie paure c'era quella dell'hiv. Oggi posso dire di non avere più paura. Le cose che non si conoscono ci spaventano, come hanno detto molti prima di me. In questi anni, ho imparato a conoscere l'hiv, soprattutto grazie a cari amici che mi hanno dimostrato che non solo è possibile convivere con il virus ma si può continuare a fare progetti per il futuro, e nonostante i momenti veramente difficili, diventare più forti. Lo so, non sto dicendo niente di originale, quindi aggiungo solo che lo spirito positivo delle persone che ho avuto modo di conoscere è veramente da vedere con i propri occhi. Grazie anche ad Onlus come ASA (Associazione Solidarietà AIDS), ho avuto esperienze umane davvero significative. Il test salivare mensile, il centralino per le informazioni e il supporto psicologico sono alcune delle attività che si svolgono in associazione. ASA si finanzia attraverso mercatini, a cui collaboro anch'io, e feste.
Il sito: http://www.asamilano.org/
Test di verifica delle conoscenze della LILA (che collabora con ASA): http://www.lila.it/questionaids.html

Nessun commento:

Posta un commento