domenica 6 maggio 2012


...TUTTI HANNO DIRITTO D'AMARE!

Ciao a tutti!! Io sono Filippo, anzi Filo. Questo blog vuole essere più che un "diario" un punto di ritrovo.
Se provate su Google a digitare la parola gay e disabile troverete ben poco; anche se delle community e dei progetti sono stati pensati nel corso degli anni, non c'è nulla (di cui io sia a conoscenza) di tuttora attivo.
Accettare la propria sessualità è difficile per un gay, a causa del non pieno riconoscimento sociale, per un disabile omosessuale è ancora più complicato. Purtroppo ho riscontrato che per alcuni è difficile anche solo incontrare altri con esperienze simili alle loro, la paura di leggere nuovamente la pietà nei volti altrui, questo credo che li fermi. La società considera purtroppo i disabili "asessuati", proprio come i bambini, ma la verità è che non è così, anche i gay desiderano e soprattutto vogliono e hanno diritto d'amare!
Spero infatti che un giorno, questo blog possa diventare una community e magari un sito.
Non vedo l'ora di conoscervi!!!

















































4 commenti:

  1. Ciao Filo! anch'io sono per il diritto di amare! buon inizio e questo blog gia mi piace! Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio dell'incoraggiamento, Nando, spero in futuro di poter migliorare...ovviamente se hai critiche o suggerimenti sono ben accetti. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao, e complimenti per questo blog!

    Ti invitiamo a partecipare a questo sondaggio anonimo on-line:
    http://www.lelleri.it/sondaggio-disabili-lgb/

    Tratta proprio di OMO-BISESSUALITA’ E DISABILITA’ OGGI IN ITALIA.

    RispondiElimina
  4. Ciao, Filo. Non ho il piacere di conoscerti, ma hai un bellissimo profilo. Se avessi voglia, vorrei parlarti perché mi piacerebbe molto poter stare vicino a gay non vedenti e, in ogni caso, spero che sorga un'associazione a Milano. Non so se tu abbia voglia di intavolare una conversazione o meno... Questo mondo virtuale ha dei pro e dei contro. Il contro, in questo caso, è che tu possa vedermi come "invadente" o fuori luogo. In tal caso ti chiedo scusa e ti faccio un grande in bocca al lupo!

    RispondiElimina