martedì 22 maggio 2012

LA POESIA DEI SIGUR ROS 

Oggi voglio segnare un gruppo musicale che amo molto, i Sigur Ros. Qualcuno di voi probabilmente li conosce già, le loro caratteristiche sono: suoni rarefatti, atmosfere sognanti e video che sono veri e propri cortometraggi.
Il cantante (con la voce da bambino...) è gay e cieco da un occhio, quindi perfettamente in linea con il mio blog.
Vi posto il video per me più emozionante.


3 commenti:

  1. In linea o meno, il video è bellissimo! Grazie per averlo postato!

    RispondiElimina
  2. ciao Filo, scusa l'ora ma in mancanza di sonno mi ero un pò messa a navigare e sono capitata su un forum che si chiama Progettogay. Ho letto che ti sei iscritto e ho anche letto la risposta poco simpatica che ti hanno dato; non per essere indiscreta e impicciona, ma conosco bene quel forum e credimi se ti dico che è un covo di serpi, anche se all'apparenza non sembra: non è un bel posto dove stare e confrontarsi, finiresti con il soffrire e non penso che te lo meriti.
    Se ti va di parlare con qualcuno ti lascio il link del forum che modero, lo frequenta anche il Mago di Oz e si trova molto bene: http://gayandfriends.forumfree.it/

    Vieni a leggere qualcosa se vuoi, ma per favore lascia perdere forum Progettogay, come scrivono sui pacchetti di sigarette "danneggia gravemente la salute". Buonanotte!

    RispondiElimina